Formello - Si fermano Hoedt e Patric. Torna Strakosha - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Si fermano Hoedt e Patric. Torna Strakosha

Pubblicato

su

Riprende la preparazione della Lazio, all’interno del centro sportivo di Formello, dove la squadra si è ritrovata oggi dopo un giorno di riposo

Dopo il giorno di riposo, torna a lavorare all’interno del centro sportivo di Formello la Lazio. Sul campo centrale non si sono visti Hoedt, che domani verrà sottoposto a dei controlli specifici, ma comunque non prenderà parte alla trasferta di Crotone per squalifica. Salteranno l’ultima di campionato anche Marchetti, Lukaku e Parolo che dopo il lavoro differenziato di lunedì, oggi non è sceso in campo. Le buone notizie arrivano da Strakosha, rientrato a pieno regime e pronto a riprendersi la porta biancoceleste. Resta ancora da capire il modulo, ma questo pomeriggio è stato riprovato il terzetto difensivo formato da Bastos, de Vrij e Wallace. Torna anche Radu dalla squalifica che potrebbe entrare in ballottaggio per una maglia. Con l’assenza di Keita, sicuramente partirà dall’inizio Felipe Anderson provato largo a sinistra nel centrocampo a 5, con Basta dalla parte opposta. Assente Patric che nei prossimi giorni dovrebbe tornare in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.