Formello - Inzaghi a colloquio con la squadra, poi la partita con la Primavera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi a colloquio con la squadra, poi la partita con la Primavera

Pubblicato

su

La Lazio si allena anche a Pasqua: a Formello, Inzaghi ha avuto un lungo confronto con la squadra, poi la partitella contro la Primavera

Lazio in campo anche a Pasqua. Seduta di scarico dopo la gara contro il Chievo e in vista di mercoledì: a Formello ci si allena con la Primavera, anche se le prove anti Milan scatteranno domani. Prima di mettersi a lavoro, però, la squadra si è riunita per un lungo colloquio con mister Inzaghi: un’ora di dialogo e confronto, una riunione per capire da dove ripartire. Poi la parte atletica: l’allenatore ha diviso il gruppo tra chi ha giocato ieri e chi è rimasto in panchina, prima della partitella contro la Primavera di Bonacina. Dieci gli uomini scelti per affrontare i giovani aquilotti: Proto; Wallace, Bastos e Patric; Lulic, Milinkovic, Leiva, Cataldi, Romulo; Neto. A segno Milinkovic con una doppietta, Neto e Lulic contro le due reti di Cesaroni.

MILAN – Contro i rossoneri, il tecnico piacentino dovrà fare i conti con l’assenza di Radu: il difensore deve scontare il secondo ed ultimo turno di squalifica dopo il rosso rimediato contro l’Inter. Da valutare anche le condizioni fisiche, ieri ha abbandonato il rettangolo verde dopo un quarto d’ora di gioco per una distorsione alla caviglia. Inzaghi potrà contare anche su Correa, seppur assente nella sessione odierna d’allenamento e con tutta probabilità saranno Luis Alberto e Savic ad affiancare Leiva a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.