Immobile e la sua presenza contro l'Empoli: «Fantallenatori, dipende da voi!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile e la sua presenza contro l’Empoli: «Fantallenatori, dipende da voi!» – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha pubblicato una simpatica IG story sul proprio profilo, appellandosi ai suoi fantallenatori per la sfida contro l’Empoli

Ciro Immobile, al termine della partita di ieri sera contro il Frosinone, non ne aveva davvero più. A pesare sulla sua condizione fisica, certamente i 120 minuti giocati ad alto ritmo contro l’Inter. La Lazio, però, non può permettersi di fermarsi. Ecco allora che giovedì l’armata di Inzaghi dovrà vedersela con l’Empoli. Il bomber di Torre Annunziata, su Instagram, ha messo in dubbio la propria presenza nel match dell’Olimpico, facendo un appello ai suoi fantallenatori: «Per tutti i miei fantallenatori, giovedì potrei giocare… oppure no! La scelta sta a voi». Subito dopo, l’attaccante ha pubblicato una IG story, che ritrae un momento di recupero insieme ad un membro dello staff tecnico biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.