Formello, ampio turnover in vista Apollon: Inzaghi rivoluziona il centrocampo
Connettiti con noi

Formello

Formello, ampio turnover in vista Apollon: Inzaghi rivoluziona il centrocampo

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento sostenuto dalla Lazio in vista della gara di Europa League contro l’Apollon Limassol

Seduta di rifinitura prima della partenza verso Cipro. La Lazio è scesa in campo a Formello per preparare la sfida contro l’Apollon Limassol. Dopo un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto dei torelli prima di passare ad un’ampia fase tattica. Molte indicazioni sono pervenute riguardo la formazione che sarà schierata da Simone Inzaghi in Europa League. In porta si rivedrà Proto che sarà difeso dal trio Luiz Felipe, Acerbi, Bastos. Sulle fasce Patric a destra e Caceres (ballottaggio con Durmisi)a sinistra. Completamente rivoluzionato il centrocampo che sarà composto da Cataldi (regista), Murgia e Berisha. In attacco Correa agirà alle spalle di Caicedo. Solo panchina inzialmente per il trepidante Rossi. Aggregati al gruppo Alia (portiere), Armini (difensore) e Rezzi (centrocampista): i tre baby Primavera dovrebbero salire sul volo charter per Larnaca.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Patric, Murgia, Cataldi, Berisha, Caceres; Correa; Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.