FORMELLO - Lazio, amichevole in famiglia: differenziato per Luiz Felipe, buone notizie da Berisha
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Lazio, amichevole in famiglia: differenziato per Luiz Felipe, buone notizie da Berisha

Pubblicato

su

La Lazio, dopo la trasferta di Empoli, torna ad allenarsi a Formello: Inzaghi organizza un test in famiglia con la Primavera

Dopo la trasferta di Empoli, oggi a Formello è andata in scena la ripresa degli allenamenti. Per i calciatori che non sono stati impiegati nella trasferta del Castellani, Inzaghi ha organizzato un’amichevole contro i ragazzi della Primavera. Per i titolari del match di ieri, invece, seduta di scarico in palestra. La partitella è iniziata intorno alle 10.30, l’allenatore biancoceleste ha optato per il consueto 3-5-1-1, schierando Bastos, Jorge Silva, Patric, Basta, Murgia, Leiva, Cataldi, Jordao, Correa e Caicedo. La sfida è terminata con la vittoria dei ‘grandi’ grazie alle marcature di Bastos e Murgia.

INFERMERIACome anticipato, assente alla seduta di questa mattina Stefan Radu, che nelle prossime ore si sottoporrà agli esami clinici per comprendere l’entità dell’infortunio rimediato ieri pomeriggio. Notizie positive riguardano Valon Berisha, che ha partecipato all’allenamento correndo insieme al preparatore atletico Fonte. Il kosovaro potrebbe essere convocato da Inzaghi per il match di domenica contro il Genoa. Differenziato anche per Luiz Felipe. Contro l’Apollon, Simone non potrà contare su Correa, squalificato per un’espulsione rimediata quando indossava la maglia del Siviglia: il tecnico è pronto al turnover europeo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.