Formello - Lavoro di scarico e palestra. Domani al via le prove tattiche in vista della Dinamo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lavoro di scarico e palestra. Domani al via le prove tattiche in vista della Dinamo

Pubblicato

su

L’allenamento della Lazio in vista del match di giovedì contro la Dinamo Kiev

La Lazio torna ad allenarsi a Formello. L’imperativo è ripartire e lasciarsi alle spalle le sconfitte di Coppa Italia contro il Milan e quella di sabato di campionato contro la Juventus. L’obiettivo ora è quello di giovedì dove all’Olimpico i biancocelesti incontreranno la Dinamo Kiev per la gara di andata degli ottavi di Europa League. La seduta di questo pomeriggio ha visto un lavoro diviso tra palestra e campo come riportato dal sito ufficiale della Lazio: seduta di scarico per i calciatori impiegati dal primo minuto nel match disputato sabato contro la Juventus, lavoro completo per il resto del gruppo. I biancocelesti presenti sul terreno di gioco hanno dato inizio all’allenamento attraverso un riscaldamento tecnico, composto da torelli e scambi in movimento, alternato da esercitazioni atletiche. La seduta di questo pomeriggio si è successivamente conclusa con quattro partitelle a campo ridotto. Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino.

Infermeria – Da valutare nei prossimi giorni le condizioni fisiche di alcuni giocatori in particolare Caseres e Basta per i rispettivi problemi muscolari e Marusic che in questi giorni ha accusato un fastidioso mal di schiena.

Turnover – Con molta probabilità mister Inzaghi opterà per un leggere turnover anche s eil modulo sarà lo stesso. Strakosha in porta mentre in difesa torneranno Bastos e Wallace con Luiz Felipe. A centrocampo si proverà a recuperare Marusic sulla fascia destra, a sinistra ci sarà Lukaku mentre al centro Milinkovic e Murgia; a riposo uno tra Lulic, Leiva e Parolo. In attacco spazio a Felipe Anderson dietro a uno tra Nani e Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.