Formello - Inzaghi dirige l'allenamento: Wallace in gruppo, Felipe Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi dirige l’allenamento: Wallace in gruppo, Felipe Anderson…

Pubblicato

su

La Lazio punta il Napoli. Una trasferta complicata che dovrà essere curata nei minimi dettagli: tra gli assenti anche Felipe Anderson

L’appuntamento è lo stesso: alle 15 al campo ‘Mirko Fersini’. La sconfitta contro il Genoa è ormai alle spalle, non c’è tempo di rimuginare sugli errori, ma solo di alzare la testa e guardare avanti: verso Napoli. La pioggia battente accompagna la seduta d’allenamento e la prima cosa che salta all’occhio degli addetti ai lavori è l’assenza di Felipe Anderson. Via quindi al riscaldamento atletico caratterizzato da circuiti ad ostacoli seguito poi da esercizi mirati sul possesso palla.  Il professor Ripert ha poi diretto serie di ripetute prima di concludere la sessione con la canonica partitella a campo ridotto. Oltre al brasiliano, assenti anche Di Gennaro, Jordão e de Vrij: il difensore è stato riparmiato solo a scopo precauzionale. Wallace, invece, è tornato in gruppo dopo aver smaltito il trauma contusivo, sabato sarà tra i disponibili del mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.