Flash/Formello - Felipe Anderson assente in allenamento - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Flash/Formello – Felipe Anderson assente in allenamento

Pubblicato

su

La Lazio prepara la gara contro il Napoli sul campo di Formello, ma nella seduta d’allenamento di oggi Felipe Anderson è il grande escluso

Inzaghi ritrova la squadra sul campo di Formello e sotto una pioggia battente per scacciare l’incubo Genoa e preparare la gara col Napoli. Ma nel gruppo, a dare nell’occhio è l’assenza rumorosa di Felipe Anderson, il brasiliano infatti non è coi compagni nella canonica seduta d’allenamento. Il grigio di questa giornata si adatta perfettamente all’umore del giocatore che, tra l’ipotesi della cessione e lo scambio di battute a toni accesi con Simone Inzaghi, è ancora alla ricerca della sua dimensione. Da capire ora è se sia una decisione della società oppure dello stesso Felipe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.