Formello - Inzaghi lavora con un gruppo ristretto. Si ferma Patric, non ci sono Durmisi e Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi lavora con un gruppo ristretto. Si ferma Patric, non ci sono Durmisi e Luis Alberto

Pubblicato

su

Ecco il report dell’allenamento odierno della Lazio in quel di Formello: seduta di scarico per la squadra di Inzaghi

Formello / Dopo la trasferta di Marassi, per la Lazio è già tempo di tornare in campo in vista del match di domenica contro l’Atalanta. Nella seduta odierna mister Simone Inzaghi ha potuto contare su un gruppo ristretto, composto dai soli giocatori non utilizzati ieri contro la Sampdoria. Alle sette riserve (Patric, Badelj, Luiz Felipe, Immobile, Marusic, Neto e Jordao) sono stati aggiunti alcuni Primavera, tra cui Armini, Kalaj, Baxevanos, Zitelli, Bianchi e Scaffidi. Non hanno partecipato alla sessione di lavoro, invece Luis Alberto, squalificato con la Sampdoria, e Durmisi, alle prese con un affaticamento muscolare. Infine Patric è uscito dal campo dopo il riscaldamento, non partecipando alle partitelle a causa di un fastidio alla coscia destra. All’Olimpico, vista la squalifica di Lulic, toccherà probabilmente ancora a Romulo, che si sposterà sulla fascia sinistra.

SEDUTE – Domani è previsto un giorno di riposo, mentre mercoledì la squadra si ritroverà a Formello alle 15.30. In occasione di questa seduta d’allenamento, scatteranno le prime prove tattiche in vista del match contro l’Atalanta. Su Milinkovic, infine, c’è ottimismo: il ‘Sergente’ potrebbe tentare il recupero per la finale di Coppa Italia. Da valutare anche Radu, infortunatosi con il Chievo per un nuovo problema alla caviglia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.