Canigiani: «Biglietti per la finale? Non solo i Lazio Style, più di cento ricevitorie in regione!»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Biglietti per la finale? Non solo i Lazio Style, più di cento ricevitorie in regione!»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per il punto della situazione sui biglietti

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Il responsabile marketing Canigiani ha successivamente aggiunto ai microfoni di Lazio Style Channel: «Ci sono più di cento ricevitorie abilitate a Roma e nel Lazio, bisogna evitare di recarsi esclusivamente nei Lazio Style Official Store altrimenti diventa tutto molto più difficile. Bisogna sfruttare l’intera rete e coloro che sono in possesso della tessera Millenovecento possono acquistare i tagliandi addirittura da casa. Basta visitare il nostro sito e cercare la ricevitoria più vicina, ripeto c’è un grandissimo numero di posti nei quali potersi assicurare un biglietto per la finale. È necessario sfruttare tutti i “canali” disponibili per avere un servizio il più funzionante possibile».

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia«E’ partita da pochi minuti la vendita per la finale di Coppa Italia, con gli abbonati che hanno il diritto di prelazione. Si tratta di una prelazione d’acquisto, quindi chi è abbonato può scegliere di comprare un biglietto per qualsiasi settore. I giorni 3-4-5 maggio si aggiungeranno quelli del Priority Pass, dal 5 al 6 chi ha la tessera del tifoso e poi dal 7 maggio partirà ufficialmente la vendita libera. Consiglio di utilizzare il Priority Pass per assicurarsi un biglietto perché si tratta di un’iniziativa che sta andando molto bene. In ogni caso chi vuole un biglietto in Tribuna può anche aspettare la vendita libera, mentre per Curva e Distinti la vedo dura che ci sarà disponibilità quando partirà la vendita libera».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.