Formello - Inzaghi concede qualche giorno di riposo: martedì la ripresa. Ecco i giocatori da monitorare...
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi concede qualche giorno di riposo: martedì la ripresa. Ecco i giocatori da monitorare…

Pubblicato

su

Qualche giorno di riposo per i ragazzi di Inzaghi, che torneranno a lavorare a Formello martedì: da valutare le condizioni di quattro giocatori

Simone Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi qualche giorno di riposo. La Lazio inizierà a preparare la gara contro il Milan – in programma il prossimo 25 novembre – solamente martedì, quando si ritroverà a Formello. L’allenatore non potrà contare ancora sui Nazionali, ma su Immobile, tornato in anticipo nella Capitale dopo il pareggio dell’Italia contro il Portogallo. Dovranno essere monitorate le condizioni di quattro giocatori: Milinkovic-Savic, Leiva, Caicedo e Luis Alberto. Tutti dovrebbero comunque essere reintegrati in gruppo ed essere a disposizione del tecnico per il match contro i ‘Diavoli’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.