FORMELLO – Inzaghi opta per la formazione vista all’Allianz: ci saranno anche Luis Alberto e Milinkovic

formello allenamento
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Questa mattina la Lazio di Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo di Formello per la seduta d’allenamento: ecco il report

Nuova seduta di allenamento per la Lazio di Inzaghi dopo quella pomeridiana di ieri. Intorno alle 9.45 i ragazzi si sono ritrovati al centro sportivo di Formello. Le prove tattiche vanno avanti, e confermano le sensazioni dei giorni scorsi: la formazione che sfiderà il Frosinone sarà la stessa che ha perso contro la Juventus solo una settimana fa. Out solamente Luiz Felipe e Berisha, che torneranno dopo la sosta. Tempi più lunghi di recupero per il brasiliano – che rientrerà per il derby – rispetto al kosovaro, che proverà ad essere disponibile per il match contro l’Empoli.

FORMAZIONE – La formazione, dunque, è presto fatta: Strakosha tra i pali, difeso dalla linea a tre composta da Wallace – promosso dopo la sfida di Torino – Radu e Acerbi. Marusic e Lulic saranno i due esterni, mentre Parolo e Milinkovic agiranno come mezzali ai lati di Leiva. Ci sarà Luis Alberto, mentre Correa si accomoderà in panchina per entrare eventualmente a partita in corso. Lo spagnolo ex Liverpool affiancherà Immobile, per provare a fare gol e cambiare già la classifica della Lazio, ancora a zero punti.

 

Articolo precedente
Calciomercato, dalla Francia: sondaggio della Lazio per Weah, ma il PSG lo blinda
Prossimo articolo
abbonamenti irriducibili Lazio tifosi curva nordCurva Nord Lazio, Irriducibili: «Adesso basta! Entreremo allo stadio solo quando decideremo noi»