Inzaghi concede due giorni di riposo. Felipe Anderson e Wallace vicini al rientro...
Connettiti con noi

News

FORMELLO – Inzaghi concede due giorni di riposo. Felipe Anderson e Wallace pronti per il derby…

Pubblicato

su

Inzaghi lascia a riposo i suoi e fissa la ripresa degli allenamenti a mercoledì. Dopo la sosta dovrebbero tornare a disposizione Wallace e Felipe Anderson

Da ieri pomeriggio, dopo il rinvio di Lazio-Udinese (qui la possibile data per il recupero), molti giocatori biancocelesti sono partiti per raggiungere i ritiri delle rispettive Nazionali. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì pomeriggio con Inzaghi che, per questa settimana, non avrà a disposizione Strakosha, Bastos, Lukaku, Marusic, Bruno Jordao, Lulic, Milinkovic-Savic, Murgia, Parolo, Luis Alberto, Petro Neto e Immobile. Resterà a Formello invece Stefan de Vrji, non convocato dal ct dell’Olanda. Vicini al rientro Wallace e Felipe Anderson che si scaldano per il derby del 18 novembre, mentre Caicedo e Di Gennaro resteranno ai box ancora per qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.