Formello – Inzaghi concede 24h di riposo, domani si valuterà Leiva

Formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Inzaghi ha concesso una giornata di riposo ai propri ragazzi

Mister Inzaghi,dopo la turbolenta partita di ieri sera, ha deciso di concedere ai suoi ragazzi 24 ore di riposo nonostante l’impegno ravvicinato con l’Eintracht Francoforte. Una gara che conterà relativamente poco per quanto riguarda la classifica, ma che sarà un’occasione di riscatto per chi ha ricevuto minor minutaggio. Il tecnico laziale effettuerà del turnover, ma non sarà così ampio.

OTTICA EINTRACHT – Patric e Lukaku sono fuori dalla lista, per questo gli esterni dovrebbero essere ancora Caceres e Durmisi. Danilo Cataldi dopo la buona prova di ieri prenota una maglia da titolare. L’appuntamento è fissato per le 15 di domani a Formello.

INFERMERIA – Verranno valutate le condizioni di Lucas Leiva, rientrato da pochi giorni in gruppo. Con la Sampdoria è rimasto a riposo in via precauzionale, salterà anche la partita con i tedeschi ma sarà arruolabile per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Più complicato il rientro di Marusic, l’esterno montenegrino ne avrà ancora per un po’. Proverà un recupero in extremis, ma alla fine potrebbe tornare con il Cagliari.