Highlights Lazio-Sampdoria 2-2: gol, azioni salienti e moviola - HD VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Highlights Lazio-Sampdoria 2-2: gol, azioni salienti e moviola – HD VIDEO

Pubblicato

su

Highlights Lazio-Sampdoria, 8 dicembre 2018: replay in video HD, gol, azioni salienti e moviola del match della 15^ giornata di campionato

Highlights Lazio-Sampdoria / Partita rocambolesca quella giocata da Lazio e Sampdoria ieri sera all’Olimpico. I blucerchiati vanno in vantaggio con Quagliarella, per poi essere recuperati dagli avversari, che vanno in gol con Francesco Acerbi. Nel recupero cambia ancora il risultato della partita: Immobile concretizza in rete il rigore concesso dall’arbitro Massa dopo aver rivisto le immagini, come suggertio dal VAR Pairetto. Ciro batte Audero, ma la gara non è ancora finita: al 99′ Saponava beffa Strakosha e tutta la Lazio, ormai convinta di avere la vittoria in tasca. Cocente delusione per i biancocelesti che, ottenendo i tre punti, sarebbero almeno parzialmente usciti dal periodo negativo che stanno vivendo. Al contrario, invece, l’armata di Inzaghi colleziona l’ennesimo pareggio dopo quelli contro Milan, Sassuolo e Chievo. Di seguito tutti gli highlights e i gol del match di ieri:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.