FORMELLO - Torna in gruppo Luis Alberto, c'è Correa. Quattro giocatori sono out
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Torna in gruppo Luis Alberto, c’è Correa. Quattro giocatori sono out

Pubblicato

su

Ecco il report dell’allenamento odierno della Lazio in quel di Formello: torna in gruppo Luis Alberto, ok anche Correa

Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi, la Lazio si è ritrovata questa mattina nel centro sportivo di Formello per iniziare a lavorare in vista del match di giovedì contro il Siviglia. La notizia positiva arriva da Luis Alberto, che ha lavorato regolarmente insieme al gruppo. Lo spagnolo ha partecipato alla sgambata coi compagni ed al lavoro atletico lungo la fascia, riservato a chi ha giocato dal primo minuto contro l’Empoli. Contro gli andalusi ci sarà. Così come Correa che sembra aver recuperato dopo l’affaticamento riportato dopo la trasferta di Frosinone.

INFORTUNATICome anticipato dal dott. Rodia, con il Siviglia non ci sarà Milinkovic, che ha riportato una lesione muscolare di primo grado alla coscia sinistra, e che sarà out per circa 20 giorni. Ancora poco chiara la situazione riguardante Immobile: lo staff medico sembra essere ottimista, ma prudente, anche in vista dei tanti impegni ravvicinati a cui saranno sottoposti i biancocelesti. Assenti all’allenamento odierno anche Wallace e Lukaku. Nessun problema per Luiz Felipe che, dopo lo stiramento rimediato a Napoli, è tornato già da iniziato settimana ad allenarsi in gruppo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.