Formello, Lazio a riposo: ok Luis Alberto e Immobile, mentre Milinkovic...
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio a riposo: ok Luis Alberto e Immobile, mentre Milinkovic…

Pubblicato

su

FORMELLO – Il tecnico Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo alla Lazio: il tecnico spera di recuperare gli infortunati

Ventiquattro ore di riposo per recuperare energie fisiche e mentali. La Lazio stacca la spina per un giorno, ma il pensiero dei biancocelesti non può che andare alla gara di giovedì prossimo contro il Siviglia. Il tecnico Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi dopo gli ultimi risultati positivi, spera intanto che un po’ di relax serva a migliorare la condizione dei tanti indisponibili. Segnali positivi giungono da Luis Alberto e Ciro Immobile, mentre Sergej Milinkovic-Savic desta maggiore preoccupazione: il serbo ha un affaticamento all’adduttore e sarà valutato giorno dopo giorno. Sorride infine Felipe Caicedo che ha superato la contusione rimediata giovedì sera contro l’Empoli e sarà a disposizione per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.