FORMELLO - Tornano Immobile e Parolo. Avanza Luis, mentre Correa...
Connettiti con noi

Formello

Formello, tornano Immobile e Parolo. Avanza Luis, mentre Correa…

Pubblicato

su

Rifinitura nel centro sportivo di Formello per la Lazio, pronta all’ultimo match dell’anno contro il Torino

Analisi video prima di scendere in campo. Poi la seduta sul terreno del ‘Fersini‘. Intenso pomeriggio a Formello per la Lazio, che prima ha studiato il Torino, avversario di domani e poi ha iniziato le prove tattiche. Inzaghi ancora una volta mischia le carte, ma come da lui stesso confermato, ritroveranno una maglia da titolare Immobile e Parolo. A farne le spese sarà con molta probabilità, il Tucu Correa titolare nelle ultime due. Luis Alberto verrà quindi avanzato dietro Immobile, con il centrocampo che sarà completato da Leiva e Milinkovic. In difesa confermato il terzetto di Bologna, con Luiz Felipe che vince il ballottaggio con Wallace e affiancherà gli intoccabili Acerbi e Radu. Sulle fasce confermati per la quarta gara consecutiva Marusic e Lulic. Non entreranno nella lista dei convocati Berisha e Durmisi. Per loro appuntamento al nuovo anno. Assente per scelta tecnica anche Martin Caceres, oramai un separato in caso. L’addio a gennaio dell’uruguaiano sembra oramai cosa certa.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Badelj, Correa, Caicedo, Rossi. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.