Formello, Caicedo tocca a te! Felipe in panchina, mentre Luis Alberto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Formello, Caicedo tocca a te! Felipe in panchina, mentre Luis Alberto…

Pubblicato

su

L’allenamento di rifinitura svolto questa mattina a Formello ha confermato che a sostituire Immobile sarà Caicedo

Solita formazione recitata oramai a memoria. Anzi no, questa volta c’è un cambio per causa di forza maggiore (Giacomelli). Inzaghi dovrà rinunciare allo squalificato Immobile e per sostituirlo ha scelto Felipe Caicedo, all’esordio da titolare in Serie A. Alle sue spalle ci sarà Luis Alberto che si è allenato regolarmente questa mattina nella rifinitura di Formello. Lo spagnolo era tornato già ieri in gruppo, ma oggi ha continuato a dare segnali confortanti. Per il resto confermata in blocca la Lazio che ha fatto benissimo fino ad oggi: Strakosha tra i pali, Bastos e Radu in difesa ai lati di de Vrij. Sulle fasce Marusic e Lulic con Parolo, Leiva e Milinkovic a centrocampo. Come detto davanti Luis Alberto sarà la spalla di Caicedo. Solo panchina per Felipe Anderson, che ancora non ha i 90 minuti nelle gambe. Il brasiliano entrerà sicuramente nella ripresa. Non partiranno per Bergamo gli unici due indisponibili Nani e Di Gennaro.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. A disp. Guerrieri, Vargic, Wallace, Luiz Felipe, Mauricio, Patric, Basta, Murgia, Lukaku, Jordao, Pedro Neto, Felipe Anderson, Palombi. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.