Formello, due giorni di riposo: mercoledì la ripresa degli allenamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, due giorni di riposo: mercoledì la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Formello, il programma di Simone Inzaghi: mercoledì la squadra si ritroverà per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Empoli

Riposo meritato in casa Lazio. Dopo la vittoria di ieri, contro il Frosinone (QUI il racconto della serata), Simone Inzaghi ha concesso alla squadra due giorni di riposo. La Serie A, questa settimana, resterà ferma per lasciare spazio alle Nazionali. L’occasione è buona per il tecnico piacentino per recuperare  giocatori come Berisha e Luiz Felipe alle prese con alcuni problemi fisici. Nel mirino, la gara esterna con l’Empoli, valida per la quarta giornata di campionato. Per preparare la sfida con i toscani, il gruppo avrà a disposizione due settimane di tempo. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì cinque settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.