FORMELLO – Differenziato per Immobile, giovedì vuole esserci! Out Wallace e Milinkovic

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio torna a lavorare a Formello in vista della sfida di Europa League contro il Siviglia: ecco il report dell’allenamento

Questa mattina alle 11 la Lazio si è ritrovata al centro sportivo di Formello per la consueta seduta d’allenamento. Timidi segnali positivi arrivano da Ciro Immobile che, se ieri era stato sottoposto solamente ad un lavoro in palestra ed in piscina, oggi ha svolto un allenamento differenziato agli ordini del preparatore Bianchini: corsa, allunghi ed esercitazioni tattiche in gruppo come jolly. Insieme a Parolo, poi, l’attaccante è stato risparmiato per la partitella a campo ridotto. Non si sa ancora se il bomber ce la farà per la gara contro il Siviglia. Maggiori indicazioni le forniranno i prossimi allenamenti. Una cosa è certa: Immobile, vista la sua importanza per la squadra e gli impegni ravvicinati a cui saranno sottoposti i biancocelesti, non può essere rischiato.

OUT – Ancora fuori Wallace e Milinkovic, senza contare Lukaku, che sta seguendo una preparazione personalizzata. Per il serbo si parla di venti giorni di stop. Regolamente in gruppo, invece, Luis Alberto. Contro gli andalusi ci sarà sicuramente, così come Luiz Felipe, pronto a riprendersi la maglia da titolare nello scacchiere di Inzaghi. Nell’allenamento di domani partiranno le prove tattiche.