Formello - Contro il Crotone riposano tre ‘titolari’: tocca a Murgia e Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Contro il Crotone riposano tre ‘titolari’: tocca a Murgia e Lukaku

Pubblicato

su

Formello, mini-turnover con il Crotone: riposano tre titolari

Formello – Inzaghi conferma il 3-4-2-1, ma con il Crotone ci saranno tre novità: riposeranno Radu, Lulic e Leiva (diffidato); al loro posto giocheranno dal primo minuto Patric, Lukaku e Murgia. Mini turnover per Inzaghi che vuole dosare le energie dei suoi in vista del match di coppa contro la Fiorentina e del big-match di sabato prossimo con l’Inter di Spalletti. L’altra novità in difesa è il ritorno da titolare di Wallace: il brasiliano prenderà il posto di Bastos. A centrocampo Murgia sarà supportato da Parolo e sugli esterni si muoveranno Lukaku e Marusic. In attacco Milinkovic e Luis Alberto agiranno alle spalle di Immobile. L’attaccante napoletano torna titolare dopo aver scontato il turno di squalifica. Partirà dalla panchina Felipe Anderson, pienamente recuperato anche Nani. Resta in infermeria solo Di Gennaro.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Wallace; Marusic, Murgia, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.