Formello - Confermato il falso nueve: tandem Luis Alberto-Correa
Connettiti con noi

Formello

Formello, Lazio con il falso nueve: tandem Luis Alberto-Correa. Mentre i big…

Pubblicato

su

A Formello è andata in scena la seduta di allenamento

Ecco la conferma: doppio falso nueve per la Lazio. Inzaghi ha provato per il terzo giorno consecutivo il tandem inedito Luis Alberto-Correa: salvo sorprese saranno loro a guidare l’attacco capitolino contro l’Eintracht Francoforte. La possibilità di vedere Caicedo al posto di uno dei due non è definitivamente tramontata: la seduta di domani mattina darà più certezze. Non bisogna disdegnare neanche l’ipotesi Alessandro Rossi, che potrebbe trovare spazio a partita in corso. Sulla fascia sinistra troveremo Durmisi: il danese, che ieri non era in campo, oggi è tornato regolarmente in gruppo. Dalla parte opposta Caceres è certo del posto, mentre Patric e Lukaku non saranno a disposizione (fuori dalla lista UEFA). In mezzo al campo Cataldi detterà il gioco, al suo fianco agiranno Alessandro Murgia e Valon Berisha. È probabile che Lucas Leiva entri a partita in corso per mettere minuti nelle gambe in vista della partita con l’Atalanta. Stessa difesa vista a Nicosia con Bastos, Luiz Felipe e Acerbi. Silvio Proto difenderà la porta della Lazio.

SITUAZIONE DEI ‘BIG’ – Non hanno preso parte alla rifinitura ne Milinkovic-Savic e ne Marusic. Sono entrambi out per la sfida di domani: il montenegrino spera di recuperare in tempo per la trasferta di Bergamo, mentre per l’ex Genk si tratta solo di precauzione, contro l’Atalanta ci sarà. Molto probabilmente Badelj non rientrerà tra i convocati di Inzaghi per il match. Riposerà Ciro Immobile: l’attaccante della Lazio aveva svolto lavoro differenziato già nei giorni scorsi, sarà pronto per la Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.