Europa League, Inzaghi opta per una coppia d’attacco insolita contro l’Eintracht

Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Domani contro l’Eintracht, in attacco giocheranno Correa e Luis Alberto. Le probabili scelte di Inzaghi negli altri reparti

Domani per la Lazio di Inzaghi ci sarà nuovamente l’Europa League, ed in particolare la gara contro l’Eintracht Francoforte, già certa di qualificarsi come prima del girone. La formazione che scenderà in campo, anche in vista della gara contro l’Atalanta, sarà rimaneggiata, ed in attacco mister Inzaghi – con tutta probabilità – sceglierà una coppa insolita: Correa e Luis Alberto. Toccherà a loro prendere in mano la squadra, e regalarle una vittoria che significherebbe una bella dosa di carica in vista della parte restante della stagione.

ALTRI REPARTI – Come riporta il Corriere dello Sport di oggi, poi, a centrocampo troveranno spazio Berisha, Murgia e Cataldi, mentre sulle fasce Caceres e Durmisi. Quest’ultimo non si è allenato ieri in via precauzionale per un fastidio all’adduttore. In caso di forfait il suo posto sarebbe occupato da Lulic. Tornerà Leiva, mentre la difesa sarà ancora a tre: Bastos, Luiz Felipe, Acerbi.