Formello - Contro il Chievo torna la coppia Immobile-Caicedo. Un dubbio a centrocampo
Connettiti con noi

Formello

Formello – Contro il Chievo torna la coppia Immobile-Caicedo. Un dubbio a centrocampo

Pubblicato

su

Ecco il report dell’ultima seduta d’allenamento della Lazio a Formello in vista del match di domani contro il Chievo a Verona

Alla vigilia del match contro il Chievo, la Lazio è scesa in campo a Formello per l’ultima seduta d’allenamento prima della partenza. Luis Alberto, come confermato da Simone Inzaghi in conferenza, non sarà della partita nonostante anche oggi abbia lavorato in gruppo. Al termine della seduta c’è stato infatti il colloquio tra l’allenatore e lo spagnolo, nel corso del quale quest’ultimo avrebbe palesato la persistenza del problema all’adduttore.

CHIEVO-LAZIO – Ad affiancare Immobile domani al Bentegodi ci sarà Caicedo. La formazione sarà diversa per 9/11 rispetto a quella vista a Nicosia. Correa rimarrà in panchina, pronto a dare il proprio contributo a gara in corso. L’unico dubbio riguarda il centrocampo, ed in particolar modo la fascia destra, con Marusic che appare ad oggi in vantaggio rispetto a Patric. In mezzo confermato il terzetto visto domenica scorsa contro il Milan: Parolo, Milinkovic e Badelj. Lulic agirà a sinistra, mentre in difesa la linea sarà formata da Wallace, Acerbi e Radu. In porta ci sarà Strakosha, che ritroverà il proprio posto dopo averlo ceduto in Europa League a Proto.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Luiz Felipe, Bastos, Caceres, Patric, Lukaku, Cataldi, Durmisi, Murgia, Berisha, Correa, Rossi. All.: Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.