Formello, Inzaghi ritrova Radu, mentre gli altri infortunati…

crotone - lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Alle ore 15:30 la Lazio si è ritrovata sul terreno del ‘Mirko Fersini’ di Formello per continuare la preparazione al match di domenica contro il Crotone

Dopo la mattinata passata nelle scuole (qui il racconto), nel pomeriggio la Lazio è tornata in campo al ‘Mirko Fersini’ di Formello. Ha preso parte alla seduta Stefan Radu, completamente ristabilito e con il resto dei suoi compagni per tutto l’allenamento. Il romeno tornerà titolare a Crotone prendendo il posto dello squalificato Luiz Felipe. Gli altri due posti saranno dell’intoccabile de Vrij e di Caceres, insidiato però da Bastos, entrato bene con l’Atalanta.

GLI ALTRI INFORTUNATI – Dopo un lavoro differenziato nella giornata di ieri, si sono riuniti al gruppo Leiva, Marusic e de Vrij che domenica saranno regolarmente in campo. Non si è visto invece per il secondo giorno consecutivo Jordan Lukaku, sempre alle prese con l’infiammazione al tendine rotuleo. Il belga si è allenato in palestra e dovrebbe comunque rientrare senza problemi nella lista dei convocati per Crotone, dove invece salvo clamorosi colpi di scena non figurerà Parolo. Il centrocampista è rimasto a riposo anche oggi e quindi appare improbabile anche solo vederlo in panchina nella prossima partita. Ci sarà invece contro l’Inter, dove sperano di rientrare anche Immobile e Luis Alberto, che continuano il protocollo riabilitativo.

Articolo precedente
de vrij calciomercato lazio interCaso de Vrij e tentativo di destabilizzare l’ambiente. Laziali, non cadete nella trappola!
Prossimo articolo
immobileRodia: «Radu è tornato a disposizione. Parolo e Immobile puntano l’Inter, mentre Luis Alberto…»