'Gomorra', anche Immobile sul set: «Sono pronto, state senza pensier!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Gomorra’, anche Immobile sul set: «Sono pronto, state senza pensier!» – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile ospite speciale sul set per le riprese della nuova stagione di ‘Gomorra’. La serie tv che ha appassionato lui e milioni di telespettatori

Tutto è pronto sul set di ‘Gomorra’. La quarta stagione sta prendendo vita: le riprese sono iniziate e c’è un gran da fare tra attori e addetti ai lavori. Tra i presenti dietro alla cinepresa, però, c’è anche una faccia familiare ai tifosi della Lazio. Ciuffo biondo, occhi azzurri e sorriso sempre stampato: è Ciro Immobile. Il centravanti è un grande appassionato della serie, nonchè molto amico di Salvatore Esposito, uno dei protagonisti. Prima del ciack, è d’obbligo un siparietto sui social: «Ragazzi sono pronto, state senza pensier!», scherza il numero 17.

https://www.instagram.com/p/BimCFhMH6PJ/?hl=it&taken-by=ciroimmobile17

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.