Formello, prove tattiche in vista della Juve: tanti dubbi per Inzaghi
Connettiti con noi

Formello

Formello, prove tattiche in vista della Juve: tanti dubbi per Inzaghi

Pubblicato

su

A Formello Inzaghi testa la miglior Lazio per affrontare la Juve. Tanti i dubbi del tecnico, soprattutto in difesa: Musacchio e Patric per una maglia

A Formello proseguono le prove tattiche anti Juve. I dubbi di Inzaghi saranno sciolti domani, durante la rifinitura prima della partenza. Il nodo cruciale è, ovviamente, legato alla difesa: si giocano una maglia da titolare Musacchio e Patric, con Acerbi spostato sulla sinistra ed Hoedt al centro della linea.

L’altra opzione, seppur remota, è quella di arretrare (ed adattare) Marusic nel terzetto e spostare Akpa Akpro sulla corsia di destra. L’assenza di Lazzari chiama il mister a vagliare tutte le ipotesi per trovare l’undici migliore. Sulla corsia di sinistra, Fares insidia Lulic, mentre Milinkovic, Leiva e Luis Alberto restano il perno del centrocampo. Immobile e Correa ancora a trainare l’attacco.

Confermato anche Reina tra i pali, vista l’assenza dal campo di Formello di Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.