Formello, si rivede Marusic. Ok Milinkovic, differenziato per Caicedo
Connettiti con noi

Formello

Formello, si rivede Marusic. Ok Milinkovic, differenziato per Caicedo

Pubblicato

su

Dopo la partita contro l’Eintracht Francoforte, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello, in vista del prossimo impegno contro l’Atalanta

Prima fase di Europa League conclusa e mandata in archivio fino a febbraio, quando la Lazio tornerà in campo per i sedicesimi di finale. Solo il campionato nella testa dei biancocelesti per i prossimi due mesi. La squadra di Inzaghi questa mattina si è ritrovata nel centro sportivo di Formello, dove alle 11:00 è scattato il primo allenamento in vista dell’Atalanta. Chi ha giocato ieri è rimasto in palestra, mentre gli altri hanno svolto l’allenamento sul campo. Buone notizie arrivano da Marusic, tornato a lavorare con il resto del gruppo e arruolabile per Bergamo. Il montenegrino si giocherà una maglia con Patric. Tornate regolarmente in campo anche Milinkovic, rimasto a riposo per tutta la settimana. Si rivede anche Badelj, che aveva saltato la rifinitura e non era entrato nella lista dei convocati per ieri. Possibile il recupero anche di Lucas Leiva, per cui sarà decisivo l’allenamento di domani. Al suo posto in caso di altro forfait, ballottaggio aperto tra Badelj e Cataldi. Differenziato lungo la fascia per Caicedo. Da domani la squadra tornerà a lavorare tutta insieme, prima di partire domenica pomeriggio alla volta di Bergamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.