FORMELLO - Lazio, amichevole con la Primavera. Radu ancora a parte
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, amichevole con la Primavera. Radu ancora a parte

Pubblicato

su

La Lazio dopo quattro giorni lontano dalla Capitale, torna ad allenarsi a Formello. Nel pomeriggio è andata in scena un’amichevole con la Primavera

La Lazio torna a Roma e si ritrova a Formello nel pomeriggio per la prima seduta in preparazione del Sassuolo. Riscaldamento e partita con la Primavera per chi non ha giocato a Ferrara, compresi Parolo e Durmisi subentrati nella ripresa. La partita è stata decisa da Scaffidi, attaccante della Primavera prestato alla prima squadra insieme a Nimmermeer. Infatti tutti e tre gli attaccanti, Correa, Immobile e Caicedo, hanno svolto soltanto un lavoro di scarico.

PARTITA – La Lazio è scesa in campo con il classico 3-5-2: Guerrieri, Wallace, Silva (Primavera), Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Badelj, Cataldi Durmisi; Scaffidi (Primavera), Nimmermeer (Primavera). Ancora lavoro differenziato per Radu, che sta cercando di smaltire una distorsione alla caviglia rimediata due settimane fa. Tra le sedute di domani e di sabato proverà a forzare per essere a disposizione per domenica pomeriggio, quando alle 18:00 all’Olimpico ci sarà Lazio-Sassuolo. Non è al meglio neanche Pedro Neto, in tribuna con l’Inter e con la Spal per un affaticamento muscolare rimediato in Nazionale. Anche lui proverà ad esserci domenica.

SPAL-LAZIO, ECCO LE IMMAGINI CHE CHIARISCONO L’EPISODIO DEL RIGORE. E SPUNTA IL LABIALE DI CIONEK… – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.