Nainggolan non ti smentisci mai: gestaccio al termine del match con la Lazio - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan non ti smentisci mai: gestaccio al termine del match con la Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Il solito Nainggolan: dopo Inter-Lazio, all’uscita dal campo, il Ninja si è reso protagonista di un siparietto davvero poco professionale…

Inter-Lazio, in campo anche Nainggolan, entrato sul finale per cercare di risollevare le sorti della sua squadra. Tentativo fallito, i biancocelesti vincono grazie alla rete di Milinkovic ed intascano i 3 punti dopo 90 minuti di grande grinta e coraggio. Il ritorno negli spogliatoi, per la squadra di Spalletti è da fare in silenzio, a testa bassa e col rammarico di aver perso l’occasione di blindare il terzo posto. C’è chi si guarda intorno cercando un conforto, chi si consola parlando col compagno e chi si leva la maglia con arrendevolezza. Tutti tranne Radja. Il Ninja, infatti, ha qualcosa da dire… Anzi da mostrare. Su Twitter è diventata virale la sua uscita dal campo cadenzata da un gestaccio, più volte ripetuto, rivolto verso la tribuna che lascia ben poco all’immaginazione. Insomma, che sia Roma o Milano… È sempre il solito Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.