Focolari: «Sensazioni negative per sabato. Perchè non far giocare Armini?!»
Connettiti con noi

News

Focolari: «Sensazioni negative per sabato. Perchè non far giocare Armini?!»

Pubblicato

su

Furio Focolari ha parlato a RadioRadio all’antivigilia di Sampdoria-Lazio: ecco le sue parole

Sulle frequenze di RadioRadioLoSport il noto giornalista Furio Focolari ha parlato delle sensazioni all’antivigilia di Sampdoria-Lazio.

«Le premesse per questa partita non mi piacciono per nulla, a destra gioca Djavan Anderson, mentre Fares abbiamo visto che non è pronto. Lui mi convince ma probabilmente non è ancora pronto. La coppia Caicedo-Muriqi sulla carta non mi sembra giusta, ho sensazioni negative. Vavro? Mi stupisce che Parolo debba giocare da centrale al posto di un calciatore che ha giocato con la Slovacchia in nazionale, seppur con principi di gioco differenti. Armini va in panchina? Ragazzi, io non capisco proprio. Inzaghi ha pregi e difetti, non ci si può offendere. Lui ha questo difetto, ha i suoi calciatori e li fa giocare anche quando non possono giocare, ricordiamoci Radu con l’Inter, Parolo nella finale di Coppa Italia. Armini si metteva in luce come uno dei migliori della sua generazione, sono cose che non capisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.