Fiorentina-Lazio, divieto di transito già dalla mattina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Fiorentina-Lazio, divieto di transito già dalla mattina

Pubblicato

su

Fiorentina e Lazio si sfideranno domenica alle 20.45 al Franchi per la nona giornata del campionato di Serie A

Archiviata la parentesi Europa League la Lazio sarà di nuovo impegnata in campionato nella trasferta di Firenze. Sul sito ufficiale del club è apparso il comunicato relativo ai divieti di transito che verranno applicati il giorno del match.

«Domenica lo stadio ospiterà il posticipo della nona giornata di campionato che vedrà la Fiorentina opposta alla Lazio. L’incontro inizierà alle 20.45 ma i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi scatteranno già dalla mattina, come previsto in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico. I consueti divieti di transito e sosta scatteranno negli orari consueti prima del fischio di inizio della partita (12.45) mentre quelli di viale Cialdini e viale Fanti (tratto viale Malta-via Amari) inizieranno alle 15. Previsti anche i parcheggi scambiatori per la tifoseria ospite in via Generale Dalla Chiesa e via Venosta e le deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sitowww.ataf.net».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.