Fiorentina-Lazio, l’arbitro sarà Orsato: i precedenti coi biancocelesti

© foto www.imagephotoagency.it

L’arbitro designato e i precedenti di Fiorentina-Lazio, match valido per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Sul sito ufficiale AIA sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A 2018/19. Il match Fiorentina-Lazio, in programma domenica 10 marzo alle ore 20.30, sarà diretto dall’arbitro Daniele Orsato (sezione di Schio). Ecco la designazione completa:

FIORENTINA-LAZIO h. 20.30
ARBITRO: ORSATO
ASSISTENTI: LO CICERO – RANGHETTI
IV:AURELIANO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

I PRECEDENTI DI ORSATO CON LA LAZIO – E’ abbastanza positivo il bilancio del sign. Orsato coi biancocelesti. Il totale infatti recita 12 vittorie laziali, 13 pareggi e 7 sconfitte. L’ultimo incrocio in campionato risale al dicembre 2018, Atalanta-Lazio terminato 1-0 fra le polemiche della squadra capitolina (goal annullato nei minuti di recupero per millimetrico fuorigioco di Acerbi). L’ultima vittoria invece è datata ottobre 2018 e fu proprio la gara di andata Lazio-Fiorentina, conclusa sempre col risultato di 1-0.

FIORENTINA – LAZIO: IL SETTORE OSPITI ANDRA’ SOLD OUT