Fiorentina-Inter, lite tra Spalletti e Caressa - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Inter, lite tra Spalletti e Caressa – Video

Pubblicato

su

Post partita caldo al termine di Fiorentina-Inter: Spalletti attacca Caressa

Partita rocambolesca quella andata in scena al Franchi tra Fiorentina ed Inter. Alla fine il match si è chiuso sul 3-3 con il rigore realizzato dai viola al 101′ dopo un fallo di mano fischiato a D’Ambrosio. Decisione che non è piaciuta a Luciano Spalletti, che al termine del match ha avuto anche una discussione accesa con Fabio Caressa e gli ospiti di Sky Calcio Club: «Ho sentito come hai commentato l’episodio del calcio di rigore finale (rivolgendosi a Caressa, ndr). Io ho sentito il tuo ‘potrebbe essere’, ‘potrebbe essere che gli si è scivolata sul braccio’, ci hai messo un po’ a dirlo che non era rigore. La cosa è chiara, solare, non bisogna fare le votazioni in base alla vostra tifoseria. E’ petto netto, lo sapevamo tutti, si vedeva, lo abbiamo visto tutti. Quindi non devi dire ‘potrebbe essere’, è petto, non è rigore». 

Poi continua: «Non ci possono essere dubbi, non si può star qui a commentare, la prende con il petto, non è rigore, è nettissimo e lo abbiamo visto tutti. Queste sono partite fondamentali, risultati fondamentali per i nostri obiettivi stagionali». Arriva la replica di Caressa«Ma perchè devi dire questo Luciano? Se l’arbitro non avesse visto il fallo di mano non ti avrebbe dato contro il calcio di rigore. Noi facciamo vedere le immagini, abbiamo detto che la prende nettamente di petto, era un episodio netto. Più che dire che è rigore netto cosa dobbiamo fare? Ma poi, accusare di essere tifosi, ma tifosi di che? Non si può mettere in discussione la professionalità delle persone, se no lì si finisce veramente».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.