Fiore: «Mi piacerebbe vedere la Lazio meno bella ma cinica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «Mi piacerebbe vedere la Lazio meno bella ma cinica»

Pubblicato

su

Fiore, l’ex giocatore della Lazio analizza la prestazione dei biancocelesti di ieri sera contro la Fiorentina

Ai microfoni di Quelli della Libertà, ha parlato Stefano Fiore che analizza la prestazione della Lazio di ieri sera contro la Fiorentina, ecco le sue parole:

PAROLE – «Mi piace vederla anche se mi lascia sempre quel senso di una squadra incompiuta. Vorrei vederla forse anche meno bella ma più cinica e più continua. Soprattutto dopo la sfida vinta col Milan, nonostante i rossoneri siano in un momento di difficoltà. Ieri mi aspettavo almeno che raddoppiasse, anche se la Fiorentina è una squadra che gioca bene nonostante gli manchi un bomber che finalizzi»

«La squadra nel secondo tempo si è un po’ spenta. Credo che la testa sia il fattore più incisivo, guarda anche il Milan fino al 2-0 contro la Roma: era a 5 punti dal Napoli. Si è fatta riprendere e poi ha perso la Supercoppa… Riportato alla Lazio dico che è quel fattore che a volte non ti fa essere cinico, cattivo, spietato e alla lunga fa la differenza tra ottimi calciatori e campioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.