Fiore: «Inzaghi può restare, ma si deve rinnovare. L'incontro con Lotito...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore: «Inzaghi può restare, ma si deve rinnovare. L’incontro con Lotito…»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Stefano Fiore ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e del momento della Lazio. Le sue parole

Ai microfoni di Tmw ha parlato Stefano Fiore, ex giocatore della Lazio.

INZAGHI «Per come ragiona il presidente, il piazzamento in Serie A può essere l’aspetto più importante. Ma aspettare la fine fine campionato per prendere una decisione potrebbe essere tardi. Credo e spero si incontrino a breve, Inzaghi e Lotito, per capire cosa succederà. Il progetto tecnico può continuare anche con Simone in panchina, ma è evidente che bisogna rinnovare un po’ la rosa».

UDINESE«Non incontra un cliente facile, perché l’Udinese è tranquillo, è forte ed è in buon momento. La Lazio deve dare una risposta importante, sarà un test probante ma soprattutto ci dirà che tipo di giocatori ci sono in rosa. Capiremo se qualche singolo stia già pensando ala prossima stagione…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.