Feyenoord Lazio, attesi oltre 600 tifosi biancocelesti: i dettagli
Connettiti con noi

Europa League

Feyenoord Lazio, attesi oltre 600 tifosi biancocelesti: i dettagli

Pubblicato

su

Saranno oltre 600 i tifosi biancocelesti presenti allo stadio De Kuip per seguire Feyenoord-Lazio, sfida decisiva del gruppo F

Saranno oltre 600 i tifosi biancocelesti presenti allo stadio De Kuip per seguire Feyenoord-Lazio, sfida decisiva del gruppo F di Europa League.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, ci sarà il tutto esaurito. Ed è anche per questo che la polizia locale ha organizzato un piano per l’afflusso allo stadio. Il punto d’incontro stabilito è stato la zona dell‘Oude Haven di Rotterdam, dove tra l’altro sono presenti diversi locali di ristorazione. Le forze dell’ordine, attraverso un portavoce, hanno fatto sapere di non essere ancora al corrente se i sostenitori laziali manterranno la tradizionale passeggiata verso lo stadio. Ci si prepara comunque a qualsiasi tipo di evenienza ed evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.