Festeggiamenti Scudetto Inter, il Cts: «Rispetto per i 121mila morti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Festeggiamenti Scudetto Inter, il Cts: «Rispetto per i 121mila morti»

Pubblicato

su

Tante le polemiche e le condanne arrivate dopo i festeggiamenti per lo Scudetto dell’Inter: le parole di Franco Locatelli

Franco Locatelli, coordinatore del Cts ha parlato a Sky Sport dei festeggiamenti in massa effettuati dai tifosi dell’Inter nel giorno della vittoria dello Scudetto:

«Non possiamo assolutamente permetterci queste immagini, vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. Credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. C’è un miglioramento ma non può esserci rilassamento rispetto ai nostri comportamenti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.