Lazio, la società ricorda Mirko Fersini con un pensiero speciale
Connettiti con noi

News

Lazio, la società ricorda Mirko Fersini con un pensiero speciale

Pubblicato

su

Lazio, la società ha voluto ricordare nell’anniversario della sua scomparsa, Mirko Fersini, morto 8 anni fa in un incidente stradale

Otto anni fa, il calcio italiano piangeva la scomparsa di Mirko Fersini, giovanissimo difensore degli Allievi Nazionali biancocelesti, che perse la vita in un incidente stradale. La Lazio, sul proprio sito ufficiale, gli ha dedicato un messaggio speciale e commovente:

«Troppo presto un’aquila se ne è andata. Mirko Fersini ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici e di tutta la S.S. Lazio. Ha lasciato ricordi ed emozioni nella mente delle persone che gli hanno voluto bene, le stesse persone che, ad otto anni di distanza da quel tragico pomeriggio, giorno dopo giorno tengono vivo il suo ricordo. Il tuo sorriso è la nostra vittoria. Ciao Mirko».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.