Connect with us

News

Felipe Caicedo, lo spacca partite della Lazio di Sarri

Published

on

Felipe Caicedo, nonostante le consuete voci di mercato, è destinato a rimanere alla Lazio: Sarri, come Inzaghi, ha la sua arma in panchina

Felipe Caicedo e la Lazio, un binomio destinato a rimanere tale anche nella prossima stagione. Nonostante le tantissimi voci di mercato, il vice Immobile sarà ancora lui. La stagione è ricominciata con una doppietta nella prima amichevole stagionale: Sarri prende nota e si rallegra.

Proprio come Simone Inzaghi infatti, il tecnico toscano conosce bene le caratteristiche di spacca partite dell’attaccante ecuadoriano che ha tutta l’intenzione di ripetersi e di riportare a suon di goal decisivi la Lazio nell’Europa che conta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×