Felipe Anderson-United, in Inghilterra sono sicuri: “Trattativa vicina alla chiusura! Il più grande affare di questa sessione”

© foto www.imagephotoagency.it

La prossima finestra di mercato in casa Lazio potrebbe nascondere tante sorprese e non solo per le operazioni in entrata, ma soprattutto in uscita. Ormai in Inghilterra da diverse settimane spingono Felipe Anderson verso il Manchester United. Le voci giorno dopo giorno si fanno sempre più insistenti, anche se nè dalla dirigenza dei Red Davils nè da Formello arrivano conferme su una trattativa avviata tra i due club. Il trasferimento, sempre secondo le varie testate inglesi, dovrebbe addirittura concretizzarsi già nei prossimi giorni, con lo United che verserà nelle casse del club biancoceleste circa 35 milioni di sterline (47 milioni di euro, ndr). Insomma, una trattativa che entrerebbe di diritto nella storia del mercato internazionale, anche perchè andrebbe in porto nella sessione invernale, dove di solito non sono mai state effettuate operazioni del genere.

 

A far tremare ulteriormente i sostenitori biancocelesti è anche il noto giornalista ed esperto di mercato di goal.com, Graeme Bailey, che attraverso il suo account di Twitter ha lanciato un chiaro messaggio: “Il più grande affare della finestra di mercato: Felipe Anderson al Manchester United, questo potrebbe essere il primo colpo. La trattativa è in dirittura d’arrivo”.