Felipe Anderson, Sarri punta su di lui ma chiede di più
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, Sarri punta su di lui ma chiede di più

Pubblicato

su

Anche oggi Felipe Anderson partirà titolare nell’amichevole contro il Twente: Sarri, però, si aspetta di più dall’esterno brasiliano

Un precampionato molto buono quello di Felipe Anderson, che è tornato alla Lazio dopo tre anni passati tra West Ham Porto. L’esterno brasiliano sta iniziando ad entrare negli schemi di Maurizio Sarri, che ha deciso di puntare molto su di lui.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il Comandante chiede di più da Felipetto. Il giocatore, infatti, tiene troppo il pallone e questo rallenta gli schemi di gioco che caratterizzano il gioco proposto dall’allenatore. I rimproveri e i richiami sono stati molti nelle partitelle di allenamento e nelle amichevoli: ogni volta, però, sono state parole d’affetto e di stima. Sarri punta molto su Felipe e anche stasera lo lancerà dal primo minuto contro il Twente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.