Felipe Anderson rincuora Strakosha: «Sorridi, tra un po' andrà tutto bene» - FOTO
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson rincuora Strakosha: «Sorridi, tra un po’ andrà tutto bene» – FOTO

Pubblicato

su

Felipe Anderson attraverso i social sostiene i suoi ex compagni. In questa circostanza ad esser rincuorato è Thomas Strakosha

Non si danno pace i calciatori della Lazio per il pareggio arrivato a tempo scaduto contro la Sampdoria. Tante erano le facce affrante a fine partita. Tra queste c’era quella di Thomas Strakosha, che sui social ha pubblicato una sua espressione, dopo il 2-2 subito da Saponara. Puntuale il commento di Felipe Anderson a rincuorare il suo ex compagno: «Sempre questa faccia. Daje, sorridi che fra un po tutto andrà benissimo. Ti voglio bene». Non tarda ad arrivare la risposta di Thomas: «Tvb Pai». In basso anche un commento del Tucu Correa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😏#bla#bla#bla

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.