Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Sampdoria: Immobile non s’arrende, Strakosha colpevole

Novara
© foto www.imagephotoagency.it

Comanda il tifoso / I risultati del sondaggio – pubblicato al termine del match di ieri – sul migliore ed il peggiore in campo in Lazio-Sampdoria

Lazio-Sampdoria / Per la Lazio arriva un altro pareggio, che non smuove la classifica e non aiuta i ragazzi di Inzaghi, alle prese con un momento di difficoltà. Contro la Sampdoria, oltre alle solite ingenuità e cali di concentrazione, ci si mette anche la sfortuna, che concede ad Immobile la gioia del gol solamente in pieno recupero e da calcio di rigore. Il pareggio dei blucerchiati arriva al 99′, con Saponara che beffa Strakosha, uscito dai pali. E’ stato proprio l’albanese che, nel sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24 sul peggiore in campo, ha ricevuto la maggior parte delle preferenze. Il portiere sembra avere grandi responsabilità – unite a quelle della difesa – nella rete che ha di fatto strappato la vittoria ai biancocelesti.

MIGLIORE – Nonostante i marcatori della partita siano stati due, i tifosi che hanno votato il migliore in campo non hanno avuto dubbi. E’ Ciro Immobile il ‘top’ di Lazio-Sampdoria. L’ultimo ad arrendersi, è stato il vero trascinatore della squadra, caricandosi anche la responsabilità di un rigore di fondamentale importanza per le sorti della squadra capitolina. Con il gol di ieri è diventato il sesto giocatore più prolifico nella storia del club. Reti, record e la solita rabbia: Ciro is on fire, peccato che – ad oggi – la Lazio non lo sia più.