Felipe Anderson e la Lazio "a vita": la confessione del giocatore
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson e la Lazio “a vita”: la confessione del giocatore

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha già convinto Sarri e confidato a società e compagni di voler rimanere “a vita” alla Lazio: il retroscena

Felipe Anderson ricomincia dalla Lazio. L’ultimo salvagente per la sua carriera. Il feeling con Sarri è stato innato: la stima è reciproca e il mister non ha mai negato di voler Pipe alla sue corte. Gli parla molto, lo ascolta, vuole capire e risolvere il motivo della sua discontinuità: gli ha affidato il ruolo di esterno destro, lo stesso che gli aveva dato Inzaghi, sarà un titolarissimo.

Come svelato dal Corriere dello Sport, il brasiliano avrebbe confidato ai compagni e alla società di voler rimanere “a vita”. Il tempo loontano da Roma gli è bastato, ha 28 anni, si è legato ai colori biancocelesti firmando un quadriennale e la speranza è quella di strappare un accordo senza fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.