Felipe Anderson: «Così possiamo giocarcela con tutti. Però peccato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Felipe Anderson: «Così possiamo giocarcela con tutti. Però peccato…»

Pubblicato

su

Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dopo la gara dei biancocelesti contro il Porto: le sue parole

Felipe Anderson dopo la gara contro il Porto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GARA – «Questa serata dobbiamo ricordarcela, i primi 30’ li abbiamo fatti alla grande con la spinta del pubblico, c’era tutto per vincere contro una grande squadra. Avevamo la mentalità giusta, ci dispiace ma dobbiamo continuare così perché stiamo giocando bene. Prendiamoci quanto di buono fatto. Questo deve essere il nostro modello di gioco, non possiamo più fare peggio. Ogni partita dobbiamo farla così, comandando il gioco anche fuori casa. Porto in affanno? Si conoscono da tanto, cambiano modulo durante la gara e può dare fastidio questo, ma l’abbiamo letto bene. Il secondo gol ci ha buttato giù, peccato perché sapevamo che potevamo passare».

NAPOLI – «Da loro abbiamo sofferto, ma siamo cresciuti e entreremo in campo come siamo entrati oggi perché possiamo giocarcela con tutti».

Le parole del brasiliano a DAZN

«Abbiamo creato tante occasioni da gol nel primo tempo, loro hanno trovato il gol su rigore che non ci aspettavamo. Abbiamo mantenuto la calma, era difficile perché loro sono una grande squadra ma potevamo farcela».

FUTURO – «Quando andiamo a giocare fuori casa facendo il nostro gioco, senza timori, stiamo capendo cosa vuole lui. Continuando così possiamo fare grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.