Felipe Anderson Lazio, la firma potrebbe slittare nei prossimi giorni
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson Lazio, la firma potrebbe slittare nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Potrebbe esserci qualche piccolo ritardo per l’annuncio ufficiale di Felipe Anderson con la Lazio: la firma può slittare di pochi giorni

La nuova Lazio di Maurizio Sarri sta cominciando piano piano a prendere forma. Oggi ci sarà il raduno con le visite mediche dei giocatori, mentre tra pochi giorni partirà il ritiro di Auronzo di Cadore. Inoltre, alcune operazioni di mercato stanno giungendo alla conclusione, in particolare quella per il ritorno di Felipe Anderson.

L’accordo tra il club biancoceleste e il West Ham c’è ormai da qualche giorno, così come quello di massima con il giocatore. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la firma potrebbe slittare di pochi giorni. Infatti, nell’incontro di oggi con l’agente del brasiliano Kia Joorabchian, si cercheranno di limare gli ultimi dettagli del contratto: si cercherà di spalmare l’attuale stipendio di circa 4 milioni di euro in un accordo di 4-5 anni. Qualche piccolo ritardo, ma l’annuncio dovrebbe arrivare senza problemi a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.