Felipe Anderson a LSC: «Mi godrò OGNI secondo»
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson a LSC: «Mi godrò OGNI secondo. Su Tudor ho QUESTA speranza»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, esterno della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Sassuolo: le dichiarazioni

Intervenuto a Lazio Style Channel, Felipe Anderson ha parlato così prima di Lazio-Sassuolo:

PAROLE – «Proverò a godermi ogni secondo della partita, soprattutto da quando indosserò, qui per l’ultima volta come calciatore, la maglia della Lazio. Scenderemo in campo insieme con tutti i tifosi, che ci supporteranno ancora una volta. Voglio godermi ogni secondo. È sempre più importante la vittoria della squadra, è per quello che lottiamo. Oggi è una giornata speciale, ma sappiamo che dobbiamo essere concentrati sui tre punti. Sarà molto difficile, il Sassuolo ha dimostrato tante volte – soprattutto in questi anni – che è una squadra forte, anche se sta vivendo un momento difficile. Sarà una bella giornata, ma dobbiamo vincere. Tudor? Tutto quello che lui vuole portare, insegnarci, dare è per il bene della Lazio. Gli auguro tutto il bene per il prossimo anno. Lo ringrazio perché mi ha dato fiducia dal primo giorno, ha parlato sempre bene di me, ho provato a dare tutto sempre. Spero che lui sia l’uomo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.