Connettiti con noi

Europa League

Felipe Anderson, col Porto per la vendetta: il brasiliano cerca il riscatto

Pubblicato

su

Felipe Anderson sarà il grande ex della sfida contro il Porto in Europa League: il brasiliano cova vendetta dopo un’annata sottotono

La gara di giovedì in Europa League tra Porto e Lazio sarà inevitabilmente quella di Felipe Anderson, grande ex della sfida. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, il brasiliano ha giocato un anno al Do Dragao (2020-2021) con tantissime ombre e poche luci.

Il debutto avvenne negli ultimi minuti del derby contro lo Sporting Lisbona: da una sua palla persa nacque il pareggio dei biancoverdi. In tutta la stagione il brasiliano collezionò solo nove presenze. In estate poi il ritorno alla Lazio. Una partenza convincente e poi un drastico calo di rendimento che lo ha collocato nelle gerarchie dietro Pedro e Zaccagni. Per Sarri resta un’importante arma magari a gara in corso: Pipe sogna la sua personale vendetta.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.